La mia radiointervista a Giancarlo Ibba, autore de “L’alba del Sacrificio”

lalba-del-sacrificio-giancarlo-ibba-L-1tsQ2OCaro Visitatore,

finalmente dopo due settimane di stop senza il pc (un guasto all’hard disk…) torno a scrivere sul sito, presentandoti l’intervista a Giancarlo Ibba.

Ho conosciuto Giancarlo la scorsa estate, leggendo il suo primo libro, La vendetta è un gusto. Se ben ricordi, avevo anche recensito il romanzo su questo sito, dando una valutazione positiva.

Non ho avuto ancora modo di leggere il secondo, L’alba del sacrificio, ma è sul mio Kindle ad aspettarmi :) Ti farò sapere cosa ne penso. Al momento, girano varie opinioni positive da parte dei lettori e possiamo affermare (anche se Giancarlo sostiene il contrario) che questo romanzo ha letteralmente stracciato il mio libro Selvaggia, i Chiaroscuri di Personalità al  Notority Award, indetto dal sito del mondo dello scrittore, con un recupero finale davvero notevole :)

51wJwJtFLnL._AA258_PIkin4,BottomRight,-29,22_AA280_SH20_OU29_Attraverso la  ventesima puntata di Crisalide, avrai modo di conoscere Giancarlo e i suoi due romanzi, due thriller di livello, che spaziano anche in altri generi. E ti regalerò una piccola chicca sul finale: lo sapevi che grazie a La vendetta è un gusto sono quasi svenuto in treno? Questo per dirti quanto sia impressionante in certe parti (se anche il secondo libro mi farà questo effetto, ho promesso di andare a picchiare Giancarlo ovunque si trovi!) ;)

E infine ti racconteremo di una somiglianza trovata tra la protagonista del mio romanzo, Selvaggia, e la co-protagonista del primo libro di Giancarlo.

Insomma: due anime che si sono incontrate :)

Il bello del leggere e dello scrivere!

Buon ascolto!

GGB

 

 

FacebookCondividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>