finalmente dopo due settimane di stop senza il pc (un guasto all’hard disk…) torno a scrivere sul sito, presentandoti l’intervista a Giancarlo Ibba.
Ho conosciuto Giancarlo la scorsa estate, leggendo il suo primo libro, La vendetta è un gusto. Se ben ricordi, avevo anche recensito il romanzo su questo sito, dando una valutazione positiva.
Non ho avuto ancora modo di leggere il secondo, L’alba del sacrificio, ma è sul mio Kindle ad aspettarmi 🙂 Ti farò sapere cosa ne penso. Al momento, girano varie opinioni positive da parte dei lettori e possiamo affermare (anche se Giancarlo sostiene il contrario) che questo romanzo ha letteralmente stracciato il mio libro Selvaggia, i Chiaroscuri di Personalità al Notority Award, indetto dal sito del mondo dello scrittore, con un recupero finale davvero notevole 🙂
Attraverso la ventesima puntata di Crisalide, avrai modo di conoscere Giancarlo e i suoi due romanzi, due thriller di livello, che spaziano anche in altri generi. E ti regalerò una piccola chicca sul finale: lo sapevi che grazie a La vendetta è un gusto sono quasi svenuto in treno? Questo per dirti quanto sia impressionante in certe parti (se anche il secondo libro mi farà questo effetto, ho promesso di andare a picchiare Giancarlo ovunque si trovi!) 😉
E infine ti racconteremo di una somiglianza trovata tra la protagonista del mio romanzo, Selvaggia, e la co-protagonista del primo libro di Giancarlo.
Insomma: due anime che si sono incontrate 🙂
Il bello del leggere e dello scrivere!
Buon ascolto!