Guadagna con il romanzo

cover-Alina-2

Organizzando una presentazione o un semplice passaparola tra gli amici, potrai guadagnare da 1 a 6 euro per copia venduta. Oltre al guadagno, avrai la possibilità di promuovere un libro che diffonde un messaggio importante contro lo sfruttamento delle donne, e che sta ottenendo recensioni molto positive.

Come posso guadagnare?

- organizza una presentazione nella tua zona, trovando un locale che ci ospiti. Io porterò le mie copie e per ogni copia venduta darò a te una percentuale delle vendite. L’offerta è rivolta a librerie, associazioni e singoli.

Oppure

- fai un passaparola tra gli amici, i familiari e i conoscenti e raccogli un tot di adesioni (più ne raccogli, più guadagni!). Per ogni copia venduta, avrai una percentuale sul prezzo da te stabilito. Ad esempio, se vendi il libro a 16 euro (il prezzo di copertina) avrai un guadagno pari a 6 euro per copia venduta. Se lo venderai a 14, avrai 4 euro per copia venduta. Il prezzo lo fai tu. Per ogni copia, devi togliere 10 euro che vanno all’autore.

Quanto posso guadagnare?

Il massimo a cui puoi vendere ogni copia è 16 euro. Il minimo è 11. Dal totale per copia devi togliere 10 euro che vanno all’autore.

Ad esempio: se vendi tra i tuoi contatti 10 copie a 15 euro, guadagni 50 euro.

Come fare?

- Prima di tutto contattami e dimmi che sei disposto a collaborare con me. I libri arriveranno direttamente a casa tua, per poterli distribuire ai tuoi contatti.

- Raccogli le adesioni delle persone che possono essere interessate, quando hai raggiunto un numero che ti soddisfa, fammelo sapere e ti invierò le copie.

Devo anticipare soldi?

Assolutamente no. Hai solo da guadagnare e nulla da spendere. Anche la spedizione delle copie è a mio carico. Tratterrai la tua quota e mi invierai la differenza di 10 euro per copia.

C’è un minimo di libri che devo garantire?

No, da uno a mille, a me va bene!

A chi è rivolta l’offerta?

L’offerta è rivolta a librerie, associazioni e singoli.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>