La mia radiointervista a Flavio D. Lamb, autore de “Il venditore di bibbie”

388725_copertina_frontcover_iconCaro  Visitatore,

la XXVI puntata di Radiovortice ci porta a Bologna, da Flavio Lamb, che ci parlerà de Il venditore di Bibbieromanzo auto-pubblicato, che ho avuto modo di commentare in una delle mie recensioni.

Parleremo dei sopravvissuti al 12 dicembre, i trentenni di oggi, con le loro ambizioni, speranze, con i lavori frustranti che si ritrovano oggi a fare, dove prevale la logica capitalistica del soldo, anche sopra i sentimenti.

Tra le opinioni dei lettori, le associazioni geniali che Lamb fa tra i nomi e i cognomi dei protagonisti, e la critica velata e spietata a una società che mortifica giovani e anziani, caro Visitatore, eccoti l’esordio di livello di Flavio Lamb.

Un vecchio rassegnato alla sua incurabile vecchiaia apre la porta di casa a un ragazzone sorridente che cerca nell’arredo spunti di conversazione, come se non fosse lì per vendergli qualcosa. Una giovane aspirante grande venditrice, arrivata in anticipo alla riunione-festino della sua azienda, ascolta attraverso il soffietto il training che si volge dall’altra parte. Tecniche di vendita estreme e vita sessuale nella norma della generazione sopravvissuta al 2012.

Buon ascolto!

GGB

 

FacebookCondividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *