Caro Visitatore,
Sono reduce dalla fiera di Roma Più libri, più liberi. Un’esperienza bellissima e faticosa: siamo stati 23 autori portatori di un cambiamento, siamo stati alla fiera dell’editoria senza case editrici.
Una piccola rivoluzione storica, che vuole avvicinare gli autori ai lettori, che vuole premiare tutte le buone pratiche e professionalità che gravitano attorno alla stesura di un buon libro: scrittura, grafica, editing, promozione.
Ti confesso che è stato faticoso, ma dopo mesi di lavoro alle spalle, possiamo registrare un piccolo successo e imparare da piccoli errori.
Devo ringraziare in primis Cetta De Luca, leader e promotrice di questa idea, ma anche le capacità organizzative di Serena Zonca, persone che ti consiglio di aggiungere su facebook. Puoi mettere il tuo mi piace a questa pagina e iscriverti a questo gruppo, per partecipare anche tu a future imprese, per apprendere al meglio la promozione, ma soprattutto per stare in rete (cosa più importante: rete intesa come internet, ma anche rete umana e sociale).
Abbiamo organizzato tutto tramite rete, dividendoci i compiti, cooperando, venendo da ogni angolo dell’Italia e qualcuno anche dall’estero.
Qui di seguito puoi vedere le foto della fiera e i nostri testi. C’è narrativa, poesia, saggistica, poesia e molto altro, per ogni palato 😉
Buona visione.
[fsg_gallery id=”2″]
Bellissima pagina quella di oggi. Lo sai che seguo sempre il tuo blog con grande entusiasmo e credo che mi piacerebbe unirvi a voi per le prossime iniziative. Un grande lavoro ma soprattutto complimenti a te per i tuoi racconti e per le tue innumerevoli attività.
Un saluto
Tiziana