ieri sera sono stato ospite di un forum molto interessante, dedicato interamente alla scrittura. Si chiama Scrittori della Notte. Il suo pregio, oltre nella grafica, molto accattivante, è nei vari post che vengono pubblicati e nelle discussioni degli utenti, come pure nei racconti che ho avuto modo di leggere, alcuni davvero di pregio.
La scrittura è il perno su cui ruotano tutte le discussioni e potrai tantissime informazioni e consigli, nonché condivisioni di esperienze e scritti personali. Il forum è molto ricco e dinamico, motivo per cui non sono riuscito ancora a leggerlo tutto, ma ti consiglio di farci una capatina, sia se sei un appassionato di scrittura, in cerca di crescita, sia se sei un accanito lettore: ce ne è per tutti. 🙂
Ieri sera mi hanno ospitato a Un tè con lo scrittore e ho molto apprezzato l’intervista che ha due benefici, il primo di essere fatta attraverso un forum, che mantiene traccia della discussione, il secondo è che chiunque può intervenire, creando uno scambio dinamico e molto interessante. E’ avvenuta alle nove di sera, quindi giuro di non aver bevuto realmente il tè (sennò chi dormiva??)
L’intervista la puoi trovare qui. Son uscite delle tematiche ispirate dal mio romanzo, Selvaggia, i Chiaroscuri di Personalità, su cui non mi ero mai confrontato con i lettori finora, come le sottoculture urbane (dark, punk, emo ecc) e il loro isolamento dalla società.
Come ho recepito il contatto? Beh, non potendo postare un contatto in pubblico, questo lo saprà il mio circolo privato, coloro che mi seguono via newsletter e per cui riservo le informazioni e i regali più importanti 😉 Puoi entrarci anche tu, ti costa un click 😀
Buona lettura dell’intervista e soprattutto complimenti chi ha creato e modera un forum così interessante!