La mia radiointervista a Stefano Tomei, autore de “I Tre Druidi”

546363_277542408993004_134950697_nCaro Visitatore,

oggi ti presento l’intervista a Stefano omei, un giovane scrittore di Lucca, autore de I tre druidi, il primo libro di una saga fantasy che promette davvero bene.

E’ con grande orgoglio che te lo presento, dopo aver letto e recensito il suo primo romanzo, che mi ha letteralmente incollato alle sue pagine.

Le mie impressioni sul suo testo puoi trovarle su questo articolo, nella trentaduesima puntata di Crisalide, puoi invece trovare l’intervista.

Confesso che questa volta ho svestito i panni di intervistatore, vestendo i panni del lettore appassionato a un romanzo che per caso mi è capitato tra le mani, coinvolgendomi dalle prime alle ultime pagine.

Consigliandoti di ascoltare l’intervista e ovviamente di leggere il suo libro, resto in attesa del secondo libro della saga, attualmente in fase di scrittura.

Stefano, nel corso della trentaduesima puntata, disponibile anche sul sito di Radiovortice.it, mi ha preventivato un anno di lavoro, prima di darlo alle stampe… Io attendo… poi lo andrò a cercare a Lucca 😀

Buon ascolto!

GGB

GGB

FacebookCondividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *