puntata speciale dedicata a un fantasy davvero di pregio, scritto da Emanuele Velluti e dalla sua squadra di amici. Particolare come cosa, vero?
Un’idea che parte dal singolo ma che un gruppo manda avanti, immaginando le diverse vicende che i protagonisti si ritrovano ad affrontare.
Nasce così Le ombre della dea, il primo capitolo di un’emozionante saga, che si può scaricare on line a soli 0,99 centesimi.
Sentirete ancora parlare di Emanuele, perché da un semplice incontro sono nate diverse idee di collaborazione: prima di tutto lui e il suo amico di sempre, Stefano Pescosolido, (coautore ombra del romanzo) hanno messo su un nuovo programma per Radiovortice.it, radio StEm World (clicca sul link per ascoltarlo).
E non solo! Emanuele è anche un grafico di livello, il video dell’intervista lo ha montato lui stesso: abbiamo adottato questa modalità così da iniziare una collaborazione tra blog e pubblicizzarci a vicenda. A breve, sarà aggiunto nella pagina “per gli emergenti!” con tanto di indirizzo mail e video trailer, così che tu possa contattarlo nel caso ti occorra una copertina o un video trailer.
Per il momento ti lascio a questo speciale, che ti darà modo di conoscere il suo talento in questo fantasy che riprende l’eterna lotta tra bene e male, dando però una visione nuova, che ovviamente non ti anticiperò. 😉
Altro pregio di questo fantasy è di tralasciare il già detto: le razze e i ruoli. Non troverete elfi, nani, maghi o druidi. Troverete uomini, alla ricerca del loro destino, con il loro valore
e le loro fragilità.
E troverete una terra completamente inventata da Emanuele e persino disegnata (non per nulla è un grafico!), posta ad inizio libro, in modo che tu possa immergerti completamente in questo mondo.
Ringraziando Emanuele per la sua cortesia e disponibilità, ti lascio qui sotto il video dell’intervista, da lui creato per l’occasione, visibile anche dal sito di Radiovortice.it
Buon ascolto e buona visione!