Caro Visitatore,
a volte ti capitano delle occasioni particolari, come quella di portare il tuo faccino e il tuo romanzo in televisione… e che fai, non le sfrutti?
Questa puntata di Poeti e Poesie è andata in onda il 19 febbraio su SKY e finalmente sono riuscito a ottenere il video. Tra le mille cose che seguo io e le altre mille che segue la persona che doveva darmi la registrazione, ne è passato di tempo perché riuscissimo a incrociarci! 😀
Sono contento di condividerlo con te. Il presentatore, Plinio Perrilli, mi ha fatto delle domande davvero interessanti e non so come sia riuscito a rispondergli senza farmi prendere dall’emozione… Anche se, onestamente, un po’ di agitazione trapela…! 😉
Vari sono stati gli spunti tirati fuori, sia sui giovani che sulla psicologia 😀 Non ti resta che guardarlo.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=lJY48pgByKI&w=420&h=315]
Come sempre, aggiungo un aiuto per te. Non mi piace fare le cose per me stesso, senza condividere le opportunità che questo mondo editoriale in crisi riserva. Un’occasione per me, può diventarne una per te e viceversa ed è giusto non tenere le informazioni riservate ma diffonderle, in modo da dare un’occasione ai colleghi autori emergenti di farsi pubblicità.
Dunque sono disponibile a darti tutti i contatti per partecipare alla trasmissione. Capirai bene, però, che non posso mettere mail e telefoni in bella mostra su un blog pubblico come questo. Ecco perché posso darteli solo in privato.
Li darò, come faccio sempre, a chi è iscritto al mio circolo privato, con cui ho contatti e continui e costanti, con un ricco scambio di informazioni e chicche per promuoversi ;).
Ho un circolo privato? Certo!
E quanto costa iscriversi? Nulla! 😛
Devi solo registrarti alla mia newsletter: c’è un regalo di benvenuto, e non mando mai più di una mail a settimana, odiando lo spam.
In ogni mail ti racconto un po’ di me, della mia promozione, ti chiedo informazioni e suggerimenti, e ti invio continuamente un regalo. È un ottimo modo per stare in contatto, così puoi aggiornarmi anche tu su come ti stai promuovendo come autore, e di come vanno le cose.
Bene, io invio la newsletter di lunedì, quindi hai esattamente una settimana per iscriverti. Tra sette giorni manderò la mail al mio circolo privato, con tutte le informazioni per partecipare alla trasmissione, e su come è stato organizzato il dietro le quinte. Farò un solo invio, quindi non perdere l’occasione! 😉
Un abbraccio!