Caro Visitatore,
oggi una presenza di spessore a Radiovortice.it. Ho avuto l’immenso piacere di intervistare Cetta Sed de Luca, autrice di Colui che ritorna e dell’appena pubblicato Nata in una casa di donne.
Ho avuto il piacere di conoscere Cetta su facebook, grazie al gruppo da lei creato: Gli scrittori sperduti dell’isola che non c’è. Ci siamo accordati per incontrarci, essendo entrambi di Roma e ci siamo visti a fine anno 2012, in un fantastico pub del centro, che Cetta utilizza spesso per le sue presentazioni letterarie.
Ho scoperto in lei una scrittrice bravissima, una persona eccezionale, e un’esperta di marketing, piena di consigli utilissimi per gli emergenti, in termini di promozione e formazione.
Ho avuto l’immenso piacere di conoscere e leggere il suo splendido romanzo Colui che ritorna, un viaggio tra il passato di fine medioevo e il presente, tra sogno e realtà, lungo la via francigena, con quattro personaggi coinvolgenti. Curioso?
Scopri di più sia del romanzo che della splendida Cetta 😉
Grazie a lei, Radiovortice ha fatto un salto di qualità: abbiamo aggiunto le musiche di sottofondo alle interviste e iniziato a creare i video dell’intervista. Non male, eh? 😉
Il resto te lo lascio scoprire, lasciandoti alla simpatia di questa autrice, ospite della diciottesima puntata puntata di Crisalide.
Collegandoti direttamente al sito, come sempre, potrai vedere il video che la redazione ha creato per lei.
Buon ascolto e buona visione. 😀