Viola ti regala un romanzo

Senza titolo-1Ebbene sì, acquistando Viola, riceverai in regalo un romanzo di Giovanni Garufi Bozza, intitolato Claudia, questo bimbo non s’ha da fare. O, se lo hai già letto, un romanzo a tua scelta.

Come puoi averlo?

Semplice, comprando Viola e contattando l’autore alla mail che troverai dentro al libro, inviando un commento dopo averlo letto.

Due romanzi al prezzo di uno, perché la cultura va diffusa, sempre. E il rapporto autore-lettore è più importante di qualunque altra cosa :)

Oltre al romanzo in regalo, puoi richiedere tutti i racconti dell’autore. Praticamente Viola ti darà da leggere per un mese intero!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

"Perché la viola è un fiore bello e delicato, se un suo petalo viene spezzato, emette un profumo meraviglioso." ________________________________ "La viola è uno strumento musicale che suona una melodia profonda e armoniosa, ma solo nelle mani di chi sa far vibrare le sue corde con dolcezza." ________________________________ "Il viola, infine, è un colore quaresimale, che fa da anticamera al nero." ________________________________ "Viola ha una radice comune con la parola violare, violata, rimanda a una violenza che va superata, ma non dimenticata." ________________________________