Quelli che i libri…

Parete di libriCaro Visitatore,

nuovo articolo sul sito de Il Club del libro, stavolta dedicato ai lettori e all’uso particolare che si fa dei libri nel nuovo millennio.

Dall’avvento della prima macchina da stampa di Gutenberg, i libri sono nei secoli divenuti bene dell’umanità: tutti li possono possedere, leggere, usufruirne.

Di questo beneficio l’uomo ne ha fatto un uso sempre più svariato e, in questo articolo, analizzeremo l’approccio ai libri nel nuovo millennio. Per seguire la moda del momento, faremo la solita categorizzazione, stavolta scegliendo: Quelli che i libri…

Quelli che i libri… li usano per arredare casa. Sono coloro che, per darsi un tocco di intellettualità, dedicano uno spazio della loro casa a libri mai letti, per riempire spazi vuoti delle librerie da salotto, attorno a televisori di ultima generazione, hi-tech vari e foto di famiglia.

Vai all’articolo –>

Buona lettura.. e buon divertimento ;)

GGB

FacebookCondividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>