La mia radiointervista a Sonia Serravalli, autrice di “Palo quattro, l’amore abusivo”

Palo quattro (l'amore abusivo)Caro Visitatore,

in questo San Valentino parliamo di amore, ma di un amore abusivo, un amore che fa soffrire, che annulla la dignità stessa della donna. Ospite di oggi è Sonia Serravalli, autrice di Palo quattro (l’amore abusivo) romanzo in gran parte autobiografico. Sonia è già stata ospite di Crisalide con un romanzo di tutt’altro genere, umoristico, Chiedete alla reception.

Parleremo di violenza di genere, di come nasce, di come se ne esce, in un San Valentino diverso, che faccia riflettere.

Peter, giornalista tedesco, arriva nella vita di Mariangela con un’impresa folle in testa: aprire la prima radio libera in Marocco. Mariangela è rimasta vedova da poco, il suo lavoro presso un editore new age è in crisi e sta pianificando di lasciare l’Italia. Così, accetta di lavorare per Peter, conquistata dal suo entusiasmo e dalla sua magnetica premura. Tra i due si intensificano gli scambi intellettuali ed esoterici. La new age è stata la carriera di Mari, e Peter è alla costante ricerca di nuovi guru. Il loro rapporto si basa da subito su telepatie spaventose. Unendo le loro conoscenze esoteriche, paiono possibili perfino i miracoli…

Musiche di Sergio di Giangregorio.

Buon ascolto, con la diciassettesima puntata di Crisalide.

GGB

 

FacebookCondividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>