La mia radiointervista a Leopoldo Chiummo, autore di “LedandZeppelin, Storia d’amore Precaria”

ledandzeppelinCaro Visitatore,

oggi, per la trentunesima puntata di Crisalide, ti presento l’intervista a Leopoldo Chiummo, autore di LedandZeppelin, storia d’amore precaria, edito DrawUp.

E’ un ‘intervista molto divertente e particolare. Oltre ad affrontare la tematica della precarietà (persino l’amore è precario…) e dei giovani vecchi (perché a quarantanni puoi utilizzare questo simpatico termine per definirti), abbiamo parlato di un libro che rompe i normali schemi di editing.

Leopoldo ha infatti utilizzato i suoi schemi, adattandoli alla narrazione. Perché, per farti un esempio, in LedandZeppelin un sedere non dondola ma…

  Don

                       Do

La

E dato che l’editore è lo stesso che ha pubblicato i miei romanzi… sai le risate a pensare ad Alessandro Vizzino che cura un editing così particolare? ;) Tutte le particolarità e originalità puoi leggerle nell’anteprima del romanzo.

Bando alle ciance, ti presento la simpatia di Chiummo e l’originalità del suo romanzo.

Buon ascolto!

GGB

 

FacebookCondividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>