Una settimana… Selvaggia, tra interviste, premi e recensioni!

Selvaggia, di Giovanni Garufi BozzaCaro Visitatore,

in una settimana sono successe più cose che hanno coinvolto il mio libro, Selvaggia, I Chiaroscuri di Personalità. La piccola mi porta in giro e mi da un bel daffare. ;)

Le riporto in un unico articolo, perché sono davvero troppe per dedicare a ognuna un articolo specifico. :) La promozione va dunque a gonfie vele.

Partiamo dall’intervista che ho ricevuto Giovedì scorso per la Radio Numero Uno, che potete visualizzare dallo streaming qui sotto. Ringrazio Ilaria Fanton, che mi ha utilizzato come cavia per la sua prima puntata di Letteralmente Radio (link), in diretta ogni giovedì sera dalle ore 22 ;)
Abbiamo parlato di Selvaggia, di progetti letterali futuri, e abbiamo discusso (nel vero senso della parola ^^’) un po’ di letteratura

Spero che Ilaria commenti qui sotto per segnalare la mail tramite cui richiederle l’intervista.

E si passa a sabato, quando si è tenuta la seconda edizione del Premio Selvaggia, dopo il successo della prima serata. Locale stra-pieno e serata in diretta Radio e Streaming, sempre su
Radio Numero Uno.

Cinque autori si sono sfidati a colpi di poesie e brani scritti, per avere il premio Giuria e il premio Pubblico. Presto le prossime serate, partecipa anche tu, è un ottimo spazio per dare visibilità agli autori emergenti. Per ora segui lo streaming, dato che siamo andati in diretta radio.

 

Nel frattempo, due recensioni positive per il romanzo, davvero apprezzate.
La prima è di Tamara Mussio e la puoi vedere e sentire perché video. Mi è piaciuto molto il suo accenno ai luoghi e ai contesti del romanzo :)

 

 
La seconda, la puoi trovare scritta su questo blog, con delle riflessioni di stampo sociologico davvero inaspettate. E’ è nata dalla penna di Diego Romeo.

E questo è tutto, ma stay tuned, presto grosse sorprese ;)

GGB

FacebookCondividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>