La mia radiointervista a Cinzia Cavallaro, autrice di “Sogno amaranto”.

Sogno-AmarantoCaro Visitatore,

oggi ti presento l’intervista a Cinzia Luigia Cavallaro, co-autrice con me e altri dell’antologia Crisalide, la stessa che ha fatto nascere questa trasmissione di Radiovortice.it.

E’ stata una bella chiacchierata, in cui abbiamo scoperto avere una buona empatia. Si è parlato di letteratura, essendo due voraci lettori, ma soprattutto abbiamo presentato le sue pubblicazioni, tra cui il suo romanzo, Sogno amaranto e la sua silloge, Dies Natalis.

Una chiacchierata ad alto contenuto culturale, che mi ha spinto, al termine della stessa, a comprare subito il suo romanzo Sogno amaranto, che già è sul mio comodino, pronto per essere letto. Vi farò sapere che ne penso, ma dato che contiene la tematica del doppio, dell’impersonificazione con l’altro sesso, del narcisismo, si preannuncia un’interessantissima lettura.

Vi lascio alla nona puntata di Crisalide, che vi permetterà di conoscere Cinzia, le sue opere, e il suo prestigioso blog, Parole in Movimento. La puntata è disponibile anche sul sito di Radiovortice.it.

Buon ascolto!

GGB

FacebookCondividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *