La mia radiointervista a Jessica Brunetti, autrice di “Anatema”

16-autori_bigCaro Visitatore,

oggi vado a presentarti una giovanissima autrice di Perugia, Jessica Brunetti, autrice del romanzo sentimentale Anatema.

Ho avuto il piacere di intervistarla, scoprendo una penna davvero vorace (pensa… ha pubblicato Anatema, ma è il terzo scritto nell’ordine e ne ha già pronto un altro!!).

Scoprirai un’autrice giovane e di successo, e un romanzo che descrive l’amore in tutta la sua semplicità e in tutte le sue emozioni.

Tre protagonisti: Claudia, prigioniera di un errore del passato che non riesce a perdonarsi, continuando ad annegare nell’amarezza di una vita che non le appartiene più, Adele, professionista realizzata che è in procinto di sposarsi, e infine Tommaso, giovane studente, costretto a ripetere un anno scolastico, che inizierà una storia con la stessa Adele, molto più grande di lui.

Consigliando questo testo, dai capitoli brevi ma ricchi di intensità, e di cui ti offro un’anteprima, ti lascio alla ventiduesima puntata di Crisalide, e al video, visionabile direttamente sul sito di Radiovortice, che la redazione ha creato per Jessica, a cui auguro un grosso in bocca al lupo per la sua carriera di scrittrice e per la sua vita.

Un saluto,

GGB

 

FacebookCondividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>